Il sindaco si vanta di fare in modo che i "disabili" possano fruire al meglio della bella Punta d'Erce, proprio lui che ha fatto bocciare il progetto di "regolarizzazione" per una passerella di accesso ai disabili sul trabocco del posto. Sembra che uno dei proprietari, disabile, si sia deciso a cedere la sua quota di proprietà del trabocco, proprio per la impossibilità di accedere a questo.
Chissà perché quello di Punta d'Erce è l'unico trabocco al mondo che non può avere accesso dalla terra ferma. Ostinatamente si vuole demolire la "passerella", nonostante questa demolizione sia pregiudizievole per le opere legittime (oltre che per la staticità dell'intero manufatto).
Poi vai per caso a vedere la pagina Facebook del sindaco e vedi che costui mette in bella mostra questo trabocco, compresa la "orrenda" passerella.
Qualcosa non quadra.
Già l'immagine del trabocco con la sua passerella era stato utilizzato come copertina di un opuscolo turistico, ora come immagine di copertina della pagina del sindaco di Vasto. Ho la sensazione che questa passerella non disturbi tanto, viste anche le migliaia di foto che si vedono "passeggiando per il web".
Nessun commento:
Posta un commento