Sono stato cacciato dal partito dall'autista di un senatore (fore alla faccia nostre) ma qualche amico non se ne è ancora accorto.
Caro Francescopaolo,
ti è sicuramente sfuggita la mail in cui ti chiedevamo di partecipare al sondaggio predisposto e purtroppo i risultati non sono arricchiti della tua opinione; proseguiremo sulla strada intrapresa certi che potremo contare anche sul tuo contributo.
Quasi 9.000 risposte, corrispondenti al 16% delle mail inviate, confermano l’importanza che abbiamo voluto dare all’ascolto della nostra base e allo scambio d’informazioni.
Collegandoti al link sottostante puoi prendere visione dei dati che sono emersi:
http://organizzazione.italiadeivalori.it/feedback/referendum.pdf
C’è una diffusa consapevolezza di quanto sia importante l’appuntamento referendario del 12-13 giugno; un dato che balza agli occhi è che i Cittadini sono molto attenti e preparati sui quesiti che hanno caratterizzato l’azione di Italia dei Valori.
L’impegno è ora di far montare il tam-tam e anche tu, sicuramente, vorrai/saprai trasmettere ad altri le motivazioni per andare alle urne e votare quattro volte SI.
Per agevolarti nel coinvolgimento di amici,parenti e conoscenti ti invitiamo a visitare l’area dedicata ai referendum dove puoi trovare il materiale informativo utile alla causa:
http://www.sireferendum2011.it/
Mancano pochi giorni al voto: giorni fondamentali per difendere il nostro futuro e tutelare i diritti di ogni cittadino a prescindere dal loro partito di appartenenza.
In ogni caso puoi trovare i riferimenti della nostra organizzazione territoriale collegandoti a
http://organizzazione.italiadeivalori.it/organizzazione.htm
Ambiente, salute e giustizia sono diritti comuni, diffondiamo questa certezza.
Nel link sottostante potrai partecipare al questionario e aggiungere la tua voce a quella di chi ha già risposto.
Grazie per il tuo impegno e a presto
Ivan Rota e Ignazio Messina
Nessun commento:
Posta un commento