Non avrebbe prezzo anche il comprendere che il tuo partito si è reso conto che alcuni iscritti non sono quello che si credeva... Perchè mai essere cattolici, e vantarsene anche, che sono contro il divorzio se poi, si apprezza chi con tanta semplicità ed anche orgoglio, cambia partener? l'unione si basa anche sulla buona e cattiva sorte, ma noto che quello che per via del ciarlare della gente, in quanto orgogliosamente cattolici, non si fa nella coppia, si fa nella vita in genere e si apprezza pure. Troppo comodo! (nulla di personale e mi fermo qui anche io)
1 commento:
Non avrebbe prezzo anche il comprendere che il tuo partito si è reso conto che alcuni iscritti non sono quello che si credeva... Perchè mai essere cattolici, e vantarsene anche, che sono contro il divorzio se poi, si apprezza chi con tanta semplicità ed anche orgoglio, cambia partener?
l'unione si basa anche sulla buona e cattiva sorte, ma noto che quello che per via del ciarlare della gente, in quanto orgogliosamente cattolici, non si fa nella coppia, si fa nella vita in genere e si apprezza pure.
Troppo comodo!
(nulla di personale e mi fermo qui anche io)
Posta un commento