venerdì 13 maggio 2011
Questo mi succede in questi giorni.
Ieri ho pubblicato un post che per colpa del problema di Blogspot è stato cancellato. Lo ripropongo in forma diversa perchè non ho copia di quello perso.
Mi incotrano, mi stringono la mano, mi danno grandi pacche sulle spalle, mi sorridono e mi dicono: "sei il migliore ma mi dispiace non ti posso votare" e poi una sequela di motivazioni. Ieri ero stato più "politico" riconoscendo a queste persone una certa ragione oggi non saprei. Figuriamoci lunedì sera. Ieri mi era arrivato su Fb questo messaggio:
Caro FPaolo,'mai come adesso mi sono reammaricata di non avere almeno 100 voti a disposizione. Per la tua grande simpatia,ironia,e sono sicura capacità, 99 voti sarebbero stati tuoi, ma ne ho purtroppo uno solo ... ed è proprio quell'uno lì che è ipotecato ... (dovere! Quest'anno ogni famiglia ha un candidato o un amico intimo,che casino!). Sono però sicura che ce la farai. Lo spero te lo auguro di cuore. In bocca al lupo!!!!
Che vi devo dire?! Penso che sia emblematico di questa campagna elettorale. Per essere eletto servono i voti non i complimenti ... che comunque sono ben accetti. Fate vobis!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento