Se posso essere onesta, anzi, voglio essere onesta e sincera... mi veniva spontaneo scrivere: sinceri auguri alla sposa... Io, con e su maritime, amo fare battute anche un pò fendenti; spesso se devo imitare una coppia, imito il Raimondo e la Sandra, con me nei panni del Raimondo... Ma dopo 20 anni che stiamo insieme con 10 di matrimonio, ci sta ed anche di più! Non ho compreso quel suo mi piacerebbe ecc. Si sente cambiato, accusato, carcerato, (riferito alla canzone da lei scelta) o cosa? Almeno De Andrè, ne era certo che avrebbe detto così. A lei, invece, piacerebbe? Sa, io avevo aperto un blog dal titolo: "nella mia ora di reclusione". Per lei, quando scrive sul suo blog, si sente nella sua ora di libertà oppure sente di essersi volontariamente recluso alla sua vita per stare sul blog? (scusi, ho una strana passione per le interviste particolari... :D)
:) Lo so, la canzone l'ho tirata in ballo io per farle la domanda e per parlare di me e volendo di maritime, nonchè del mio blog nato e mai partito, qui sul suo blog :))))
Il messaggio primo "Sinceri auguri agli sposi" e quello ultimo, "felici nozze d'argento ad entrambi", erano, anzi, (per imitarla nella modifica canzoniera) "sono" le uniche parole che contano realmente nel commento! :) Ancora tanti Auguri...
Tanti carissimi auguri! Vi auguro di proseguire il cammino fino ai 50, allora sarà tutto d'oro per davvero. Io mi sto avvicinando, quest'anno sono 39..... Un abbraccio a entrambi
9 commenti:
Sinceri auguri agli sposi!
Se posso essere onesta, anzi, voglio essere onesta e sincera... mi veniva spontaneo scrivere: sinceri auguri alla sposa...
Io, con e su maritime, amo fare battute anche un pò fendenti; spesso se devo imitare una coppia, imito il Raimondo e la Sandra, con me nei panni del Raimondo... Ma dopo 20 anni che stiamo insieme con 10 di matrimonio, ci sta ed anche di più!
Non ho compreso quel suo mi piacerebbe ecc.
Si sente cambiato, accusato, carcerato, (riferito alla canzone da lei scelta) o cosa?
Almeno De Andrè, ne era certo che avrebbe detto così. A lei, invece, piacerebbe?
Sa, io avevo aperto un blog dal titolo: "nella mia ora di reclusione".
Per lei, quando scrive sul suo blog, si sente nella sua ora di libertà oppure sente di essersi volontariamente recluso alla sua vita per stare sul blog?
(scusi, ho una strana passione per le interviste particolari... :D)
Felici nozze d'argento ad entrambi...
Sono veramente felice per voi!
(notate il sono)
Auguri e felicitazioni!
Franco Altobelli
Maria! perchè mi vuoi "rovinare" la poesia? Io ho usato una frase (tra l'altro correggendola) non ho mica usato la canzone! :-))
Ho notato il "sonno". Grazie Franco, ci vedremo presto.
Mi ricordo della tua macchina ...che poi non ripartì.....
Franco
:)
Lo so, la canzone l'ho tirata in ballo io per farle la domanda e per parlare di me e volendo di maritime, nonchè del mio blog nato e mai partito, qui sul suo blog :))))
Il messaggio primo "Sinceri auguri agli sposi" e quello ultimo, "felici nozze d'argento ad entrambi", erano, anzi, (per imitarla nella modifica canzoniera) "sono" le uniche parole che contano realmente nel commento!
:)
Ancora tanti Auguri...
Tanti carissimi auguri! Vi auguro di proseguire il cammino fino ai 50, allora sarà tutto d'oro per davvero. Io mi sto avvicinando, quest'anno sono 39..... Un abbraccio a entrambi
Auguri a Paolo e Valeria, senza mmalucchie!
Caro Architetto auguri di cuore!
Posta un commento