lunedì 29 agosto 2011
L'estate ... sta "finendo".
Non è più il momento di tacere.
Noi amiamo Vasto, e lo abbiamo dimostrato in tutte le maniere. Noi in questa “aestas horribilis” abbiamo tenuto duro. Abbiamo taciuto, abbiamo evitato di strumentalizzare politicamente quello che è un vero disastro. Sarebbe stato facile ricordare che ad amministrare questa città, da troppo tempo c'è gente molto veloce nel mettersi in posa per i flash, e molto meno veloce quando si tratta di affrontare i problemi. Adesso però non è più il momento di tacere. Adesso è il momento di agire e di identificare le responsabilità. Vogliamo raccogliere l'appello del consigliere Molino che invita all'unità. Vogliamo passare sopra all'ingenuità dimostrata dall'assessore Marra, che è riuscito con una non notizia (il rinvenimento di un ferro in spiaggia) a buttare acqua bollente sulle già purulenti piaghe di questa estate Vastese. Vorremmo però non assistere ad interventi scomposti come quello dell'Assessore Suriani, che con un improntitudine imbarazzante per i Vastesi, attacca l'organo che assegna le bandiere blu. Il processo logico è evidente quanto stupefacente. Se la Fee ci assegna la bandiera blu allora tutto è a posto. Se la Fee invece, a seguito di episodi gravissimi, ipotizza una sospensione cautelare quanto meno dovuta, allora piovono le proteste. Ecco, forse l'assessore Suriani è l'unica che avrebbe fatto meglio a tacere.
Francescopaolo D’Adamo
(Coordinatore ApV)
Maurizio Santulli
(Coordinatore ApI)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Onestamente, proprio alla fine dell'estate, non ha senso la sospenzione anche se solo cautelativa della bandiera blu...
Ma a questo punto, sarebbe solo il caso che se l'ente ha ritenuto opportuno dargliela con i valori presentati, vuol dire che al momento del conferimento i presupposti c'erano; quindi, sarebbe stato semplicemente più cautelativo, il prossimo anno, chiedere maggiori controlli e maggiori rilevazioni di indagini per la richiesta della consegna di una altra bandiera blu...
E poi, mi risulta che anche vostri iscritti, hanno minacciato il ritiro della bandiera come dispetto alla amministrazione, invece che fare gruppo e risollevare il buon nome, diciamo nome di Vasto e della sua offerta turistica a livello balneare.
CHI SONO I NOSTRI ISCRITTI CHE HANNO FATTO QUELLO CHE DICI?
Non dico nulla di segreto, ma solo quello che ho letto su un sito, sul quale anche lei, oltre me commenta, e sul quale anche lei, rispose a suo tempo di non "fare cazzate" Non è un iscritto della vostra coalizione? Non credo di ApV, ma della comunque vostra coalizione e mi riferisco ad iscritto e non consigliere comunale... Inoltre ho riferito che ha minacciato non che fatto o che ne sia responsabile di tutto questo...
Basta visualizzare i lunghi commenti sui pantaloncini corti e di certo ricorderà.
No Maria,Moretti (se ti riferisci a lui) non è un nostro iscritto e non fa parte della coalizione. D'Alessandro infatti lo ha attaccato e io l'ho difeso perchè è un comune cittadino. non per altro.
Comunque, come si dice... è su tutti i giornali...LEGGA QUI
Non stavo a dire nulla di male architetto, parlavo di coalizione e dell'essere tutti uniti e compatti...
Vuol dire che smetterà di narrarci le sue imprese giovanili? Peccato! Ci perderà il romanzo e ne guadagnerà l'attualità.
un pò di qua, un pò di là.
sentir parlare di unita un gruppo di persone che si fa i cazzi propri è surreale.
Caro Vercingetorige spiegami, se ne hai la capacità, quali sarebber i "cazzi miei". Ma credo che non ne avrai la capacità.
Posta un commento