Non vorrei che menti sensibili si scandalizzino del mio commentare... entrando così in equivoco. Potrei rischiare di farle perdere consensi e sminuirle la qualità dei suoi articoli o magari potrei urtare qualcuno e quindi indurla a prendere provvedimenti... magari "costringerla" a mandarmi a quel paese in pubblico, attraverso i commenti, affinchè torni la quiete... che ne so, roba di questo genere! Come legge ed ha letto: io non offendo, ma esco dal tema; non seguo le regole, specialmente quelle del bon ton della vastesità, dove le donne, parlando al femminile, devono commentare con garbo ed educazione; meravigliarsi e inorridire delle volgarità parlate e/o scritte... che certe battute le si dovrebbero fare solo in certi ambienti. Nella norma, invece, possono parlare solo le qualificate a farlo ecc. ecc. Architè, mi sono rotta le palle! Se le arrivano le notifiche via mail dei commenti, e le piacevano, li rimetta lei... Io oggi, non ho voglia, e come di consueto quasi, non mi sono salvata nemmeno i commenti inviati. Mi scusi, ma per un istante mi è tornata la "fobia da commento" ed ho cancellato tutto.
Sui miei blog non farti problemi. Le "fobie" le lasciamo agli altri. Se vai sul Grillo e leggi un articolo sui pantaloni corti di Moretti, guarda cosa scrivono un certo Giacomo ed un certo Eusebio.
8 commenti:
Camminavo ...
Onde evitare equivoci preciso che avevo l'apparecchio nella mano destra.
Maria! Perchè hai eliminato i commenti?
Non vorrei che menti sensibili si scandalizzino del mio commentare... entrando così in equivoco.
Potrei rischiare di farle perdere consensi e sminuirle la qualità dei suoi articoli o magari potrei urtare qualcuno e quindi indurla a prendere provvedimenti... magari "costringerla" a mandarmi a quel paese in pubblico, attraverso i commenti, affinchè torni la quiete... che ne so, roba di questo genere!
Come legge ed ha letto: io non offendo, ma esco dal tema; non seguo le regole, specialmente quelle del bon ton della vastesità, dove le donne, parlando al femminile, devono commentare con garbo ed educazione; meravigliarsi e inorridire delle volgarità parlate e/o scritte... che certe battute le si dovrebbero fare solo in certi ambienti.
Nella norma, invece, possono parlare solo le qualificate a farlo ecc. ecc.
Architè, mi sono rotta le palle!
Se le arrivano le notifiche via mail dei commenti, e le piacevano, li rimetta lei... Io oggi, non ho voglia, e come di consueto quasi, non mi sono salvata nemmeno i commenti inviati.
Mi scusi, ma per un istante mi è tornata la "fobia da commento" ed ho cancellato tutto.
Sui miei blog non farti problemi. Le "fobie" le lasciamo agli altri. Se vai sul Grillo e leggi un articolo sui pantaloni corti di Moretti, guarda cosa scrivono un certo Giacomo ed un certo Eusebio.
Posta un commento