sabato 15 dicembre 2018

Un sorriso immortale


Quello in "rosso" non è Babbo Natale, sono io. 

Oggi mi hanno fatto un grande regalo, sicuramente superiore a quelli che si fanno a Natale. Mi hanno restituito un momento di felicità. 

In occasione della terza edizione del Toson d'Oro, ci divertimmo tanto a San'Onofrio  e io mi lasciai affascinare dal sorriso delle "gemelline" ospiti di quel luogo. Persone speciali, persone superiori, persone indimenticabili. 

Obbligai il fotografo a scattare questa foto per immortalare il momento, assieme anche ad una donna piccolina piccolina che, dopo un breve momento di diffidenza, cominciò anche lei a scherzare con noi.

Questa foto, oggi, a distanza di tanti anni, nonostante le "gemelline" e la donna piccolina piccolina non ci siano più, ha rigenerato quel momento di "infrangibile" felicità. Ho voluto condividerla con voi.

Per le polemiche ne parleremo (forse) in altre occasioni.



Nessun commento: