Nessuno fermi la musica, l'intervento della L.A.B.
Vista l' ampia discussione di questi giorni sul blocco della musica live che ha fatto cadere la maschera a Pd, Idv e Prc mostrandoci la loro faccia conservatrice (le destre locali addirittura gioiscono per questo), riteniamo giusto intervenire. Chiediamo per tanto anche noi al Sindaco Luciano Lapenna di incontrare i giovani di Vasto "capitanati" dal nostro amico Andrea, il cantante degli Overcut per poter fare il punto della situazione, ed arrivare a breve ad una regolamentazione che tuteli il sonno dei cittadini senza vietare il divertimento.
Altro punto importante da discutere è quello dei locali di Vasto, dove pare strana la differenza di trattamento tra quelli alla marina quesi vittime di biocottaggio e quelli del centro.
Inoltre sarebbe interessante in tale pubblico dibattito iniziare a decidere come e dove creare spazi solo per i giovani, spazi dove possano aggregarsi anche sino a notte fonda senza dare fastidio ai nostri concittadini più stanchi e agli anziani.
Sarebbe insomma ora di prendere sul serio l' idea di creare una "zona franca" , organizzandola in maniera tale che permetta a chi voglia suonare o divertirsi di non dover andare fuori Città ed al tempo stesso di non mettersi nelle condizioni di disturbare nessuno.
Inoltre informiamo che si sta concretizzando anche l'idea di Antonino Spinnato che prevede un concerto di protesta per andare contro le "dittatoriali metodiche" del nostro Sindaco, ed invitiamo tutti gli uomini ( e le donne) di buona volontà a collaborare per migliorare il nostro paese, da troppo tempo lasciato nelle mani di incompetenti pseudo politici, pieni di promesse ma poveri di concretezza, di idee e purtroppo molto spesso anche di particolari capacità e competenze.
Il Portavoce L.A.B. Dottor Pasquale Morone
Nessun commento:
Posta un commento