giovedì 23 settembre 2010
I pali di Vasto sono "scocciati", dopo la festa dell'IdV.
Caro Direttore Vasto e' stata per tre giorni il centro della Politica Nazionale con il Congresso dell'I.D.V. di Di Pietro.Bene adesso la festa e' terminata e il passaggio del congresso ...rimane. Le tante e tante bandiere che hanno fatto scena durante in congresso ...sono ancora tutte li ,attaccate ai pali della luce di Corso Mazzini ,ecc.L'organizzazione che ha curato l'installazione delle bandiere attaccandole ai pali ora dovrebbe ripristinare tutto come era prima.Quindi spero che vengano tolte bandiere,aste e il nastro per pacchi utilizzato in quantita'.Cordiali Saluti da Davide Delle Donne
Fino allo scorso anno ero costretto a controllare e sistemare ciò che chi doveva eseguire, non aveva eseguito. Quest'anno si rivolgano ad altri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
due battute:
- se le bandiere facevano scena "durante in congresso", adesso DdD, che si capisce ch'è di altra parrocchia e non dell'Idv, ha pensato bene di farsi bello a suo modo, dicendo a nuora-Carodirettore (...che non ne vuol sapere più, ma riferisce a tutti) perchè suocera intenda.
- ho sentito parlare di una associazione o movimento che si dice "cittadinanza attiva"... Perche DdD non si iscrive pure a questa, e comincia ad attivarsi con i fatti -cordialmente salutando o meno, lì per strada, quelli che passano - togliendo lui stesso "bandiere,aste e il nastro per pacchi utilizzato in quantità"?
Le mie folate di vento non le mando più, che ormai sono piuttosto fredde e poco carezzevoli. marino
Posta un commento