Da Histonium.Net
Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco Luciano Lapenna una nota di replica ad un commento, a firme di Rosa Cavalletti, relativo all'articolo sull'ordinanza che vieta i cortei funebri a piedi verso il cimitero successivi alla celebrazione del funerale.
"Gentile Signora. Ho letto sul sito web Histonium.net l’informazione a Vasto, un suo commento alla mia ordinanza che vieta i cortei funebri dopo la celebrazione della funzione religiosa. Al di là del suo punto di vista sull’ordinanza devo obiettare all’accusa a noi rivolta di assegnazione loculi cimiteriali per raccomandazioni, accusa priva di ogni fondamento, la sua è una affermazione del tutto falsa e chiedo al direttore del sito di dare notizia della presente precisazione".
Concordo pienamente con quanto affermato dal sindaco, perché l’impiegato addetto all’assegnazione dei loculi è una persona seria. Comunque la presa di posizione del primo cittadino mi inorgoglisce. Non ha mai risposto al sottoscritto. Vuol dire che quanto ho detto è verità assoluta. Non ha trovato nulla da contestare.
Inoltre ho notato che anche altri scrivono la parola Sindaco con la minuscola,quando si parla di Vasto
2 commenti:
Mi chiedo se il sindaco di Vasto sappia usare il p.c. perchè ha anche risposto con lettera recapitata oggi al mio domicilio!la risposta l'ho già fornita on line e quindi non ritengo di dover fornire ulteriori precisazioni.Nessuno mette in dubbio la serietà degli impiegati comunali che si trovano a dover fare salti mortali in situazioni difficili non certo desiderate da loro. La serietà delle scelte politiche però va discussa e soprattutto bisogna interrogarsi su che cosa intendiamo per "priorità" inerenti la gestione della città; non sembra che queste stiano tanto a cuore agli attuali amministratori eppure in campagna elettorale su queste priorità erano stati presi precisi impegni con i cittadini.Personalmente non ammo essere presa in giro!!!!!!!!!
Spero di conoscerla presto. Ho imparato a conoscere il funzionamento di "certi" apparati oltre che l'utilizzo di "pensieri" ironici.
Complimenti per i suoi interventi.
Posta un commento