Ma l'hanno poi ripreso il biglietto del multipiano? Io, invece, ho perso un orecchino: ne perdo uno ad ogni evento: insomma, anzichè portarmi via dei souvenir, lascio pezzi in giro... :) Beh, forse, nello scegliere gli orecchini, cinese autentici da 3 euro, :) inconsciamente, scelgo orecchini difettosi affinchè quello che resta a me, trattiene in se tutto il ricordo dell'evento vissuto... :))) Ma lo sa che ho trovato anche 1 euro vicino la pista da ballo... l'ho messo sul banco vicino la cassa della gastronomia... non avevo tasche con me... :)))) Davvero una bella serata, forse uno dei pochi momenti in cui ballando disco music, non mi sono sentita tra i più attempati... ah ah ah... questa potevo evitarla :))) Scherzi a parte, mi spiace davvero di non essere rimasta fino alla fine della serata, e mi spiace di non aver avuto occasione di salutarla... così, anche per dirle: salve, sono quella che le rompe coi commenti sul blog... :)))) Bella serata davvero!!! Grazie.
3 commenti:
Ma l'hanno poi ripreso il biglietto del multipiano?
Io, invece, ho perso un orecchino: ne perdo uno ad ogni evento: insomma, anzichè portarmi via dei souvenir, lascio pezzi in giro... :)
Beh, forse, nello scegliere gli orecchini, cinese autentici da 3 euro, :) inconsciamente, scelgo orecchini difettosi affinchè quello che resta a me, trattiene in se tutto il ricordo dell'evento vissuto... :)))
Ma lo sa che ho trovato anche 1 euro vicino la pista da ballo... l'ho messo sul banco vicino la cassa della gastronomia... non avevo tasche con me... :))))
Davvero una bella serata, forse uno dei pochi momenti in cui ballando disco music, non mi sono sentita tra i più attempati... ah ah ah... questa potevo evitarla :)))
Scherzi a parte, mi spiace davvero di non essere rimasta fino alla fine della serata, e mi spiace di non aver avuto occasione di salutarla... così, anche per dirle: salve, sono quella che le rompe coi commenti sul blog... :))))
Bella serata davvero!!! Grazie.
Ripetizione dei due punti dovuta ad un poco di sonno...
Sorry
Maria, tu sei una delle poche persone che non "mi" rompe.
Posta un commento