mercoledì 7 novembre 2012

Maalox?

 

Ancora grazie a ANSA, Corriere della sera, Repubblica, il giornale, libero quotidiano, L'Unità, e poi grazie ai siti web di informazione nazionali quali: affari italiani, blitz quotidiano, giornalettismo, il taggatore, intopic, nanopress, e ci scusiamo con tutti gli innumerevoli siti di informazione importanti dell'informazione italiana che abbiamo tralasciato di riportare onde non allungare a dismisura l'elenco. Grazie a tutti loro per aver riportato correttamente i principi ispiratori e concetti chiave dell'associazione “Amici di Nicole Minetti ovvero: credete forse di essere meglio voi?”
Ma siamo particolarmente fieri di essere anche oggi con la nostra lettera su DAGOSPIA. Chi sa cos'è non ha bisogno di spiegazioni. A chi non sa cos'è, per semplificare, possiamo solo dire che in Italia quelli che contano un pochino se ne fregano di quello che esce sui giornali. Vanno solo a controllare cosa dice di loro Dagospia.

Il presidente Tiziano Longhi

1 commento:

maria ha detto...

Buono a sapersi... :)
Io, ho scoperto cos'era Dagospia, con la lettura del precedente post che ne parlava.
L'ho osservato, ho cercato di capire cosa fosse... immaginando fosse come i comuni siti d'informazione istituiti da personaggi noti, l'ho percepito come un qualcosa di psichedelico.
Ora, mi sembra di aver capito che è un mega salone di un parrucchiere, ma senza il parrucchiere.
Cercherò di comprenderlo un altro po'.