venerdì 21 ottobre 2016

Il mio "spirito" ... attuale.



Mi piacerebbe che leggeste quello che è scritto nella figura di sopra. Si può fare in due modi. Il primo cliccare sulla figura per ingrandirla. Il secondo comprando il CD.

................

Oggi ho riascoltato il mio CD. Devo dire che, a parte la mia voce (che non mi è mai piaciuta), non è male. Nemmeno i testi mi dispiacciono. Anzi! li trovo attuali. I musicisti sono stati eccezionali. Chissà se con il loro aiuto potrò fare altro. ... magari di diverso. (occhiolino)


Nota bene: tra i miei "riferimenti culturali" di allora, c'era Il ritratto di Dorian Gray. Non il famoso romanzo ma il gruppo musicale di Claudio Simonetti. ... si, il figlio di Enrico. ... si, quello dei Goblin.
Questo gruppo suonò a Vasto al Supercinema. Fu un evento. 
Peccato aver perso quel poster. 



Nessun commento: