martedì 19 settembre 2017

Ho ritrovato il pallone che avevo perso nel 1964


L'estate è passata (quasi) e posso evidenziare qualcosa che, secondo me, non funziona bene nella nostra città, senza urtare la sensibilità di coloro che dicono che evidenziare un disservizio o una carenza sia "solo" denigrare la propria città. Ora i turisti sono andati via, qualche villeggiante rimasto certo non perderà tempo a leggere queste notizie e io, finalmente, posso evidenziare il fatto che ho ritrovato il pallone che avevo perso nel 1964. Addirittura c'è anche quello che ha perso Tonino, Pensavamo che ce li avessero rubati "quelli" di Santa Maria. Noi di san Giuseppe infatti eravamo mal visti quando ci recavamo alla Loggia a giocare e ....

Scherzi a parte, ritengo che il servizio di raccolta differenziata non funzioni correttamente. Soprattutto gli orari di raccolta sono da rivedere.

Quando la Pulchra avrà riscosso il "milione" di euro che ha richiesto al "Comune" sicuramente sarà costretta a migliorare il servizio. 

... e magari mi restituiranno anche il pallone.










Per correttezza devo evidenziare che il personale di questo pubblico esercizio, visto il ritardo nel ritiro della spazzatura, ha provveduto a riportare nel locale quanto aveva depositato in piazza.


Nessun commento: