sabato 17 marzo 2018

Interpretazioni


Sono passati 40 anni dal rapimento di Aldo Moro sicuramente un uno degli accadimenti che più ha inciso nella mia vita. Sicuramente la società e il pensiero collettivo cambiarono dopo quei fatti. E io che "cominciavo" a guardarmi intorno capii che tutto quello che mi era stato "ispirato" dal passato non sarebbe stato valido. Bisognava guardare altrove.
Cominciai a guardare me, cambiavo continuamente e non mi piacevo. Addirittura quando non mi piacevo per nulla, proprio per nulla o mi facevo proprio schifo, mi fotografavo. Praticamente il contrario di quanto si fa al giorno d'oggi. Io volevo ricordarmi dei momenti in cui "non ero a mio agio" per confrontarli con quelli che avrei vissuto successivamente.


Ho ritrovato queste foto di 40 anni addietro e mi sono tornate in mente tante situazioni. Come un attore, in ogni foto recito in un film. Interpretando ruoli diversi. Non sono mai apparso come sono veramente.


Poi .... (continua)



Nessun commento: