lunedì 22 ottobre 2018

Consiglio Comunale


Appena tornato a Vasto, la città mi ha accolto con una fitta pioggia che mi ha spinto a rimanere chiuso nel mio studio.
Ma "come mi ha detto la testa" di mettermi ad ascoltare la discussione del Consiglio Comunale!

Opposizione legata a vecchie problematiche e maggioranza senza argomenti che per questo prova a fomentare la bagarre. Si continua a fare paragoni assurdi e ostentazioni inutili ma una linea guida che porti a capire dove si vuole condurre la Città del Vasto non è venuta (e non verrà mai) fuori.

Lo stomaco ha preso a darmi fastidio. Dovrei, come facevo fino a qualche anno addietro, attribuire  a persona per persona le "stupidaggini" che sono state dette ma mi sono imposto di non farlo. Ho già troppi nemici (e non capisco perchè).

Pare che anche il "fratino" sia andato via da Vasto quindi non mi meraviglio che le persone adatte a "produrre" azioni di sviluppo lascino la nostra città. 

La foto che pubblico è vecchia ma rappresenta ormai "purtroppo" il mio stato d'animo. Il mio modo di guardare la "mia" Vasto.


Nessun commento: