lunedì 8 ottobre 2018

Lo zio in Somalia


... da tempo non scrivo più su questo mio blog perchè sono preso da altro. Sempre più frequentemente mi succede di prendermi queste lunghe pause. Mi capita però di trovare tra le mie cose questa foto di soldati italiani in Somalia e tra questi riconosco un mio zio. 
Probabilmente, che ci sia un mio zio tra i soldati, interesserà a pochi, mentre credo che una foto di soldati in Somalia possa attrarre l'attenzione di tanti e spero che qualcuno vada a rispolverare i libri di storia. Ci si accorgerà che la Somalia interessava agli italiani molto prima del ... (non si può nominare quel periodo. Già mi hanno disabilitato il profilo di Facebook).

Vi dico la verità. Il numero delle visite sul blog è sceso sotto il livello di guardia e sono sicuro che con questa foto risalirà moltissimo. Vi farò sapere. 

Nessun commento: