domenica 26 febbraio 2017

Domenica di Carnevale



Ormai si vedono maschere in giro ogni giorno. Quella che era la festa che preferivo non mi appartiene più. "Sai tu perchè ?" Non è certo segno dell'età. 
Le "Maschere del cuore" e le "Favolette morali" dei tanti falsi amici che ho intorno, sono ormai i miei successi ed i miei fallimenti. Quasi un catalogo della "Carisch".
"Così è la vita"? No, "Bella bambina"! Metti un "Punto e virgola" anzi mettine "Tre". Non sempre trovi la "Neve rossa" come questo anno. La vita porta "Sempre novità".
E così potresti trasformarti in "Billy", vestirti da "Gaucho" e cantare a "Bice" una "Serenata tzigana" a "Lussinpiccolo". Oppure mangiare "Ciliege" a "Piccadilly" o ancora a correre la "Stramilano". 
Potranno arrivare "Nuovi grandi successi". 
"Se torno a nascere" canterò ad altri la "La mia serenata". Magari sotto la finestra di una "Madonna bruna".

Nessun commento: