venerdì 10 febbraio 2017

Povero bambino



Alla luce di quanto sta succedendo in questi primi giorni del 2017, i miei "problemi" sono ridicolaggini. 
Chissà quanto hanno sofferto i genitori del bambino nella foto che risale agli anni 20 del secolo scorso. Chissà quante speranze avevano riposto in lui e invece ....
Questi si che sono dolori! Come sono dolori quelli dei genitori di tanti giovani che nell'ultimo anno hanno perso la vita a Vasto. 
Tuttavia spendere il proprio tempo e le proprie competenze, assumersi responsabilità e contribuire a far realizzare un "qualcosa" a chi si dice mio amico e poi ricevere messaggi come quello che ho ricevuto oggi, fa molto male.
Quello che fanno gli altri vale tanto. Quello che faccio io nulla.
La colpa è solo mia. Ho regalato troppo a questi ... "amici".

Scusate se scrivo queste cose ma quanto mi accade da un po' di tempo mi ferisce e mi fa male.

Nessun commento: