martedì 14 marzo 2017

Se accetto io "la sfida" ....



Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e se io "accetto la sfida" non ce n'è per nessuno.
Ho estratto queste foto da negative del 1979. Io mi riconosco dalle scarpe e dagli anelli (ma c'è anche una foto dove sono a volto scoperto).
Mi è sempre piaciuto divertirmi animando (disinteressatamente) la "piazza". In questo caso la rotonda di Vasto Marina. 
Avevo rimosso il ricordo di questa serata mentre invece ricordavo passeggiate mattutine alla riva del mare con lo stesso abbigliamento. 

"Don Dante! Ci puoi prestare le tuniche dei confratelli per una recita teatrale?" "Purché non le usiate per cose non conformi". "Ci mancherebbe altro!". 

Tolti tutti i simboli religiosi e nel rispetto del prossimo ...

A proposito: nelle foto appaiono, oltre me, Franco Altobelli, Roberto D'Ascanio e Domenico Di Renzo. 
Gli altri chi sono? Riconoscete qualcuno?




Chi è la ragazza?



Chi è il ragazzino?


Nessun commento: