giovedì 4 agosto 2016

Che fine ha fatto quello di San Michele?



Il Sindaco di Perth Lisa Scaffidi ha pubblicato un'interessante articolo sulla sua pagina Facebook. L'articolo parla dell'uso dei navigatori satellitari e di eventuali "imprecisioni" di questi.
Questo articolo mi ha incuriosito a tal punto che mi sono messo a cercare gli elementi di rilevazione posti a Vasto e mi sono accorto che quello posto sulla chiesa di San Michele Arcangelo) non c'è più. (Quello nella foto si trova sulla facciata della chiesa di San Francesco di Paola)
Io che ho curato il restauro di questa chiesa, ricordo che all'epoca prestammo molta cura e rispetto per questo importante elemento di rilievo. Che fine avrà fatto? 

La Signora Scaffidi dice: "Una notizia così interessante! Non posso pensare che i notiziari locali non ne parlino! L'ho dovuto sapere da un amico all'estero!" (How interesting is this! Cant believe it has not been reported in our local news! Had to hear about it via a friend from overseas!)

Noi da chi dovremmo riuscire ad avere notizie sulla scomparsa dell'importante oggetto? 

Nessun commento: