mercoledì 21 settembre 2016

Facezie



Certo che non ne va dritta una! Ora si divide anche il "salone" del libro. 
L'Italia, da quando ci hanno fatto credere che ognuno di noi può dire la sua in merito ad ogni cosa, è diventata una sorta di Torre di Babele. Io mi sono accorto di far parte del "comitato per la costruzione della torre" e quindi mi sono "stoppato". Da tempo non esprimo più pubblicamente le mie opinioni e mi sono accorto che il mio fegato ha smesso di darmi fastidio.
Mi limito a discutere solamente con pochissime persone e in luoghi chiusi. Di cosa parlo? Di tutto.
Giorni fa, per esempio nel magazzino di un idraulico ho notato due bottiglie di birra di cui mi era sfuggita l'esistenza. Sull'etichetta c'erano i ritratti due "vecchi bombers" del calcio nostrano, Roberto Pruzzo e Pietro Paolo Virdis, e abbiamo cominciato a disquisire di ...... e siamo finiti a parlare di ......

Ma diciamoci la verità: "a voi .....


Nessun commento: