martedì 7 aprile 2015

Love is in the air



Avevo ricomprato il vinile di John Paul Young proprio per te. Lo avrei voluto usare come brano di apertura delle serate di questa prossima estate. Quelle serate che da sempre mi chiedevi e che tanto ti entusiasmavano come quella dello scorso agosto in Piazza Barbacani. 
Porca miseria Ivà! Non potevi aspettare? 
Ieri parlavamo di te come "fine ballerino". C'era chi diceva: "eppure con quel fisico non sembra!" e io rispondevo che non iniziava una serata se non eri tu a dare il via con le tue "movenze". Fino dagli anni Settanta, quando i nostri occhi si incrociavano, io sulla consolle e tu in pista, significava che la festa era iniziata. 
Ringo Starr, in questi giorni, ha pubblicato un disco dal titolo che per noi è evocativo: "Postcards from Paradise". Volevo fosse il titolo delle prossime serate estive. 
Come vedi era tutto pronto. C'era il brano di apertura, c'era il titolo, c'eri tu. E invece ....
Le serate non saranno più le stesse per me. Mi mancheranno i tuoi cenni e il tuo fare divertito.
Ancora non ci credo che sei andato via. 
Se è vero, però, nel luogo dove arriverai avranno tutti la sensazione che "love is in the air" e tu, sorridendo come al solito, mi  manderai una "Postcards from Paradise".

3 commenti:

Unknown ha detto...

love in in the air !!!!

Unknown ha detto...

forever !!!

Unknown ha detto...

and ever !!!