venerdì 18 novembre 2016

Canta che ti passa!



L'amico Peppino, qualche tempo addietro, mi aveva chiesto il testo della "mia" canzone Ruse-Rosina. 
Mi ero riproposto di regalargli un disco con il testo stampato sulla copertina ma da allora non l'ho ancora incontrato.
- In verità l'ho visto giocare col suo cagnetto nell'area di sgambatura posta tra via del Giglio e via Madonna dell'asilo ma non l'ho voluto "disturbare" -
Oggi, visto che sono partiti i preparativi per le festività natalizie, mi porto anche io avanti col lavoro e regalo ai miei lettori interessati questo testo.
Con tale ausilio sarà più facile cantare, come già accade, in aggiunta ai canti tradizionali che si utilizzano durante queste festività, anche la "mia" Ruse-Rosina ... che tanto piace sia ai bambini che agli adulti.

P.S. Per il solito amico poco avvezzo.Se clicchi sulla foto questa si ingrandisce e leggi meglio.

Nessun commento: