lunedì 2 settembre 2013

Ho un progetto in mente.

Ho già scritto che ho un progetto in mente per il futuro Vasto Film Festival ma credo che non interessi a molti. Ascolto tante persone che, durante e dopo l'ultima edizione del "Festival", hanno parlato di come è nato, come si organizzavano e come si svolgevano le precedenti edizioni. Tutti dimenticano che l'idea che fece nascere il Vasto Film Festival (anche nei tentativi di altra denominazione) si chiamava "Venezia l'anno dopo". Il mio solito "narcisismo" mi porta ricordare che anche io ho partecipato in qualche maniera all'organizzazione di quell'evento. 
Ora ho una idea esprimibile con un progetto fattibile. Tuttavia non so come proporla senza la "sicurezza" di sentirmi dire dai tanti "pensatori" locali: "è da mo' che ci avevo pensato io!"

3 commenti:

Tiziano Longhi ha detto...

Soprattutto, adesso che abbiamo saputo come vengono affidati gli incarichi per organizzare il vff...

Ma vuoi vedere che ti è sfuggito questo passaggio?
http://www.zonalocale.it/2013/08/28/-foglietti-e-proposte-informali-come-funziona-il-film-festival-/6115

Alessandro ha detto...

Caro Architetto, scusa se approfitto di questo spazio. Perché non fai un post sulle marionette di Ferraioli? Come mai non sono più presenti nella piazza di Vasto?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

L'ho fatto ogni anno da quando il "teatro" è stato "cacciato". In questi giorni ha scritto un bell'articolo Luigi Murolo su Histonium.net.