lunedì 25 gennaio 2016

Per la "miseria"!



E' apparso ieri un articolo su un blog locale dove si elencano alcuni consiglieri comunali che non sono in regola con il fisco. Per diamine! Dico io. Nell'elenco appare il consigliere comunale Francesco Paolo D'Adamo e sono in tanti a credere che sia io.
Io però non sono consigliere comunale, per la "miseria"! Come posso evidenziare ciò? Nemmeno dimostrando che mi chiamo Francescopaolo tutto attaccato. Intendo dire tutta una parola e poi io ho una laurea in Architettura e svolgo, quando mi è permesso (sarebbe lungo spiegare cosa intendo dire con quest'ultima affermazione), questa professione. Quando voglio divertirmi faccio il DJ.
Io non sono consigliere comunale e non sono il consigliere comunale di cui si parla.
"I will survive".

Nessun commento: