giovedì 22 settembre 2011

Saluti da Roma

Peccato essere qui a Roma e non poter seguire le vicende del consiglio comunale odierno. Sai quante risate. Non c'è certamente bisogno di leggere le "premesse" sui giornali odierni per capire la totale confusione sull'argomento. Si parla di vincoli, si parla di salvaguardia, si parla. Oserei dire si "sparla". Mi piacerebbe sentir parlare di vantaggi, sviluppo, qualità, insomma del vero motivo o dei veri motivi per il quale il parco sarebbe necessario. Invece ... un misero Sabatini con il suo nulla, nel mezzo del nulla in cui si muovono un insulso sindaco e certi inutili segretari di partito decidono frettolosamente un "qualcheccosa".

A proposito, visto che il parco prevede il "rilancio" dell'agricoltura e dei prodotti tipici, perchè tenere fuori da esso le valli degli orti come "l'Angrella" o le aree intorno a via Trave?

Ma forse coloro che oggi "decideranno" non lo sanno che il parco non è solo .....

Ciao da Via Merulana (si! quella del pasticciaccio brutto)

1 commento:

Vercingetorige ha detto...

inizia a diventare stucchevole questo parlare di cose delel quali non frega nulla.
Si perche di dibattiti e incontri pubblici, dove si illustravano cartorgafie, proposte, vincoli e incentivi ce ne son stati. di partiti, di associazioni. C'è un sito, c'è google che sputa fuori quel che serve ad imparare.
Cio che non si puo ottenere cosi facilmente è , appunto, la VOLONTA. Molto meglio sguazzare nell'ignoranza e, grottescamente, crogiolarcisi sino a farla diventare un valore aggiunto.