venerdì 3 maggio 2013

La Vasto che amo

Lascio a voi (per ora) ogni interpretazione.
... secondo giorno

... terzo giorno

.... quarto giorno.

1 commento:

maria ha detto...

Ma perchè, a questo punto, i vigili urbani non si rimboccano le maniche, mettono guanti e mascherina, e non guardano dentro le buste, tutte?
Solitamente, si trova sempre qualche indizio...
Poi, però, comunque mi chiedo: quella spazzatura così composta, dovrebbe essere buttata nel secco residuo, anche se c'è qualcosa da riciclare, un po' come con i cestini messi nei giardini dove ci si può buttare di tutto? Perchè allora gli addetti al secco non la ritirano?
Ad ogni modo, più che incivili, siamo gente sofisticata che riesce a guardare la spazzatura buttata per strada, ma non riesce proprio a sopportare la vista di 3 o 4 cestini differenziati nei luoghi dove vuole passeggiare o stare tranquillo...
prima della differenziata, feci richiesta al mio comune di mettere un bidone almeno per il vetro vicino il normale bidone, ed un cittadino di quelli tipici italiani, mi ha detto che se volevo un altro bidone vicino casa, potevo mettermelo in casa e non alla vista di tutti... insomma, siamo rimasti ancora così: pare dia più fastidio la visione di cestini e bidoni e non della spazzatura, cartacce o altro gettati a terra.