domenica 27 ottobre 2013

Incapacità certificate



Se un partito importante come è stato IdV è sparito dalla circolazione, le responsabilità sono immediate ed evidenti. La classe dirigente di quel partito è stata (al netto di ogni vicenda giudiziaria, comune a TUTTI I PARTITI) incapace ed incompetente.
Oggi ne possiamo avere un ulteriore prova. Con grande sforzo comunicativo, il M5S di Vasto incontra i cittadini. In maniera chiara ed inequivocabile viene annunciata la presenza del Senatore Castaldi ai quattro appuntamenti previsti.
Voi ricordate, vero? Noi abbiamo lanciato nel 2009 il progetto “Dillo all'IdV”. E come è facilmente rinvenibile dagli articoli sul Centro e sui giornali online locali, abbiamo ottenuto un grande successo compiendo una operazione del tutto innovativa in quel momento. Eravamo stati a... Sant'Antonio, Incoronata, San Lorenzo, Pagliarelli. E il Senatore Alfonso Mascitelli coordinatore regionale IdV? Non solo non è mai venuto, ma ha anche osteggiato, spalleggiato dagli altri geni politici di cui si era attorniato, per quanto possibile, le nostre iniziative. Parliamo proprio di gente che non aveva capito, che non aveva afferrato il livello dell'operazione che stavamo compiendo. Gli elettori invece nel frattempo hanno capito bene ed hanno sistemato la situazione facendo sparire IdV. A noi resta l'orgoglio di esserci distinti, di aver indicato una strada, e di non poter essere accomunati a pagine vergognose della politica.

Francescopaolo D'Adamo
Tiziano Longhi




Nessun commento: