martedì 18 febbraio 2014

Tutti promossi tranne il sindaco ... ed il suo portavoce.

Grazie all'amico Nicola D'Adamo di "Noi Vastesi" aggiungo a quanto già scritto in mattinata, l'ultima chicca dal Municipio: "Il comune promuove ... per promuovere". 

Cosa vuoi di più dalla vita? ... Un "Luciano".

Di seguito il comunicato pubblicato nel sito ufficiale del Municipio della Città del Vasto. (Città di cultura)

Cultura, a Palazzo D'Avalos le eccellenze di Vasto


Il Comune di Vasto  promuove nella giornata di domani, Mercoledì 19 Febbraio, alle ore 11,00, presso la Sala degli Arazzi di Palazzo D'Avalos un incontro pubblico per promuovere e diffondere tra i cittadini le attività meritorie delle eccellenze culturali cittadine come il Teatro Rossetti, il Centro Europeo Studi Rossettiani e la Scuola Civica Musicale.

L'incontro è aperto alla stampa (che potrà intervenire tramite domande a margine dell'incontro) - e ai cittadini e durante lo stesso sarà possibile conoscere e prendere visione delle molteplici attività portate avanti, con passione, professionalità e competenza, dai responsabili e dal personale delle eccellenze culturali cittadine.
Sono previsti gli interventi del Sindaco di Vasto Luciano Lapenna, del dirigente del settore Cultura Michele D'Annunzio, del direttore artistico del Teatro Rossetti, Raffaele Bellafronte, del Presidente della Scuola Civica Musicale Annamaria Di Paolo e del direttore del CESR. Gianni Oliva. 

Domani alle 11,00 devo trovarmi dal fisioterapista. Peccato!

Nessun commento: