venerdì 26 dicembre 2014

E' stato un anno "grande".



Dopo il Cammino di Santiago, le mie riuscitissime serate estive e la performance all'Albertina di Vienna, dopo essere stato invitato a Pescara, nella sala "Figlia di Iorio" del Palazzo della Provincia, come faccio a lamentarmi dell'anno passato, nonostante la triplice frattura al polso sinistro che non mi permetterà di suonare più la chitarra e la frattura di tre costole (cadendo da una scala a pioli) e fastidi all'anca che non mi permettono più di giocare (bene) a "pallone"?
Un anno che poteva andare molto peggio e che invece, ringraziando il Padre Eterno e il mio carattere (per qualcuno pessimo) .....

Per chi fosse interessato:
http://www.cancelloedarnonenews.it/pescara-lomaggio-alle-costituenti-abruzzesi-maria-federici-e-filomena-delli-castelli/

1 commento:

maria ha detto...

In bocca al lupo e speriamo che l'anno nuovo, per lei, continui come è terminato il vecchio.
Pensi che a me, invece, è andato tutto al contrario... cominciato con grandi cambiamenti che sembravano positivi, concluso tale e quale ai precedenti...
Speriamo nel numero 15 e oltre. è evidente che gli anni "piccoli" non sono a mio favore.
Buon anno...