mercoledì 1 giugno 2016

In cammino per ....



Si può passare una domenica camminando nei boschi. 
Domenica scorsa ho partecipato ad un cammino verso San Giovanni Rotondo.


Non tutti sanno che questi "cammini" servono soprattutto per conoscere se stessi.


Nel mio caso per evidenziare a me stesso i miei difetti.


Il mio difetto principale è quello di avere troppa pazienza e di esplodere all'improvviso quando questa si esaurisce.


Soprattutto quando, dopo aver tanto sopportato e condiviso le necessità e i bisogni degli altri, mi accorgo che "esplodo" quando la "direzione" è incerta.


Dovrei sorridere e rilassarmi, tanto, finché si è in compagnia, prima o poi si giunge alla meta.


Aspettare che gli altri, magari in difficoltà, ti raggiungano ....


... e godere di quel particolare che sfugge agli altri ma non a te.


Nessun commento: