lunedì 3 giugno 2013

Eran in 200, giovani e belli, tutti vastesi...



La foto (di Angelo Di Marco) ritrae i soci della Società di Mutuo Soccorso di Vasto con le famiglie in gita a Scanno, nel lontano 22 giugno 1952. Questa è sicuramente la foto con più vastesi  in posa. L'escursione venne replicata, con meno partecipanti, nel luglio del 1953.

Parte dei gitanti in posa come una grande famiglia vastese:
membri del consiglio d'Amministrazione della Società: segretario Martella Nicola; cassiere Tiberio Raffaele e signora; consiglieri Fiore Antonio (organizzatore della gita), Monteferrante N., Fiore M., Bontempo Alfredo e sig.ra; fattorino N. La Verghetta;
Sig.ra Ritucci Chinni, Dr. Muzi L. e famiglia, Di Fano C. e famiglia, Vinciguerra Michele e Franco, Iezzi Primo e famiglia, Celenza L. e sig.ra, sig.na Muratore Grazia, Izzi F. e famiglia, Florio Nicola (Nick), Del Prete L. e famiglia, Molino A. e sorella, Chiacchietta N., Canci Silvio, Cianci G., Stivaletta N., ins. De Mutiis Riccardo e sig.ra, Cav. Pisarri G., ins. Pisarri I., Benedetti M., Sputore N., Spadaccini N. e sig.ra, Scafetta N., Fulvio Adolfo (fotografo), Miscione V., Caluori V., Giannicolo Raffaele e sig.ra, Sallene N. e famiglia, Ciampagna P. e famiglia, Marino F., Coletti Pierino e sig.ra, Bosco G., Fulvio F. P. e figlia, D'Annunzio N. e sig.ra, Cavallone G. e sig.ra, Di Falco D. e sig.ra, Forte Biagio e famiglia, Pollutri F. e sig.ra, Martella C., coniugi Spatocco Michele e Teresa e nipote, Vinciguerra Gino, Michele Moretti e famiglia, Massone N. e famiglia, Cav. Antonelli Michele e sig.ra, D'Annunzio C. e sig.ra, Pollutri Francesco e fidanzata, Celenza N. e sig.ra, Armeno N. e famiglia, Canci Paolo, Verretti Carmine e sig.ra, D'Alberto Giuseppe, Esposito N., Di Marco Angelo, Di Savio Ottavio e sig.ra, Di Risio V. e sorella, Moretti G. e famiglia, Raspa Domenico e sig.ra, Santarelli Michele e sig.ra, Fiore Cesario di Adamo e sorella, Ialacci Gelsomino e sig.ra, Vinci C. e famiglia, Dr. Giangiacomo Edoardo, sig.ra Forte Michelina e figlia, Martella F. e sorella, Cieri Ferdinando, Pracilio N., Della Penna Saverio, Pracilio Nicola, Ronzitti N., Michelina e Lina Ruzzi, Ialacci Angela e famiglia, sig.na Bosco Maria, La Verghetta Nicola, La Verghetta L. e sorella, Orsini Tilvio, Fiore G. Nicola, Rag. Ferrara Espedito, Feola G., Molino G. di Nicola, Laccetti A. di Giuseppe, D'Annunzio A. di F., D'Adamo G., D'Adamo A. e sorella, Ronzitti F. Paolo di Domenico e sorella, Rag. Malatesta Giovanni e sorella, Raspa Oscar e sig.ra Grazia, Di Foglio L. e sorella, ferroviere Orticelli M., Fiore Fernando e sorella, Fiore C. fu Giovanni e sig.ra, Malatesta Nunziato e figlia, Di Lello Ferdinando, Cinquina G., Santoro M., Borrello Alessandro (Masanìlle).

Nessun commento: