lunedì 17 giugno 2013

Regalati un po' di sana "presunzione". Fai vedere chi sei!



Realizzare un set fotografico dal gusto d'altri tempi, con pose, costumi e trucco curati nei minimi dettagli ed in una location perfettamente a tema: questi sono gli obiettivi che si sono dati che gli organizzatori della prima edizione di Retrò - Salotto Fotografico.
Si tratta, infatti, di una felice collaborazione tra Roxy Rose, burlesquer italiana di fama internazionale e esperta di consulenza stilistica, la Zonzo Web che si occuperà dello shooting e della lavorazione delle foto ed il B&B Piccolo Circolo Garibaldino che aprirà le sue porte per una giornata di arte e divertimento.
"Le partecipanti avranno l'occasione di provare l'emozione di un set fotografico professionale e di posare come delle vere dive grazie al team, tutto femminile, che le assisterà durante tutta la fase di scatto".
Roxy Rose è una tra i più importanti esperti e consulenti d’immagine in stile retrò in Italia e guiderà le modelle durante tutte le fasi del "Salotto Fotografico": si occuperà del make up, dell'acconciatura e dei costumi oltre che della "costruzione" della foto studiando la posa più adatta per ogni modella.
L'originale iniziativa si terrà presso il Piccolo Circolo Garibaldino il 12 Luglio e le iscrizioni sono aperte fino a fine mese: per maggiori informazioni potete collegarvi alla pagina Facebook dell'evento (https://www.facebook.com/events/191636357656164/?fref=ts) o contattare direttamente gli organizzatori all'email info@zonzoweb.com

Nessun commento: