venerdì 10 giugno 2016

Comunque vada sarà un successo



Questa ultima tornata elettorale ha provocato in me qualcosa di estremamente positivo. Ha confermato che ho tanti amici ed estimatori ma che ho vicino, molto vicino, delle persone estremamente false. Ne avevo avuto sentore già in altre occasioni ma non avevo individuato in maniera netta i "personaggi". Ora, finalmente, questo è successo e questi individui non potranno più agire nei miei confronti come hanno fatto fino ad ora.
Da qualche giorno respiro aria nuova. Per certi versi mi è tornato quel "sorriso" che da tempo si stava affievolendo. Nessun "temporale" potrà impedirmi di essere me stesso.
Ho preso finalmente e definitivamente coscienza del mondo che mi circonda e ..... "comunque vada sarà un successo".

1 commento:

Unknown ha detto...

Ben detto ed è in sé vero per la chiarezza nei rapporti personali, ma ... resta attorno a noi tutto ciò che possiamo dire "Questo è Vasto. Oppure: E' questo Vasto? Se dovessimo vederla ancora così come negli anni trascorsi, ci la sentiremo di ridere, o di ...stare sereni, col pd a Vasto, alla regione e in Italia? Siamo liberi di farci del male, come è noto.
Penso che ci sia ancora da fare, almeno io sento (seppur da vastese-di-fuori) questo dovere. Ciascuno - mi auguro - faccia il suo, ... in scienza e coscienza.