sabato 20 agosto 2011

Oggi è il compleanno del sindaco (con la minuscola).


Grazie sindaco per quello che fai per noi. Sei ancora giovane ed avrai tanto tempo per godere dei complimenti che riceverai grazie a quanto hai fatto, fai e farai per la Città del Vasto. Presto averemo anche a Vasto il "Colosseo" (vedi foto) che neanche Pietrocola era riuscito a fare e, grazie al piano "Cervellati - Marino", un centro storico completamente "Rinnovato".

5 commenti:

maria ha detto...

Questa moda di accentuare la minuscola volontaria, sta diventando un pochino pateticha: non le sembra?
Poi, non ho compreso se il Sindaco deve sentirsi a disagio per il fatto che anche lui ha un giorno in cui fa il compleanno oppure per il suo modo di amministrare Vasto...
Se vuole fargli gli auguri, glieli faccia, altrimenti eviti di partire dal lecito giorno in cui tutti abbiamo un compleanno.
Mi scusi...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Gli auguri sono un pretesto per evidenziare la sua Incapacità (con la maiuscola).

Anonimo ha detto...

Forse anche la "maria" potrebbe saltare un commento al post, se lo ritiene ...
Eviti, eviti di, sarà meno ...pateticha (con o senza h)anch'essa.

maria ha detto...

Ne avevo saltati due o tre, ma forse l'anonimo era distratto...
No problem!
La sottostritta rilascia commenti e volendo opinioni e non contributi ai vari siti.
Posso tranquillamente farne a meno: ovvio!
Non è da me, ma visto e considerato che è facile identificare chi sono, grazie anche a precedenti commenti miei, preferirei che quando mi si fanno osservazioni personali, me le si facciano almeno con un nome, anche senza un cognome: non sono così fiscale!
Se la qualità dei commenti ed ogni tanto dei post, che nel vastese tanto e richiesta, deve essere quella che solitamente leggo... allora passo volentieri!
L'"h", tanto per restare in tema di qualità... forse, era messa apposta perchè magari qualcuno la utilizzasse... "non dico dove e non dico come". (cit. De Andrè)

maria ha detto...

L'accento lo mette l'anonimo... OK!