lunedì 14 gennaio 2013

Le inutili e costose battaglie di principio.




Povero assessore Suriani. Un periodaccio. Vince le primarie in Abruzzo, ma viene scavalcata da un “catapultato” e visto che non siamo in Toscana, non c'è un forte movimento della base che costringe Sel a fare marcia indietro. Adesso il Consiglio di Stato sancisce la ragione dei balneatori che alzavano recinzioni e tocca ancora a lei fare la figuraccia di dire che “avevamo ragione”, anche se i giudici hanno detto: "AVETE TORTOOO!" Ma io non ce l'ho con lei. Io ce l'ho con una maniera incapace e propagandistica di fare politica. In genere sulla pelle dei cittadini. E venitemi a dire che ho torto.

1 commento:

maria ha detto...

Quindi sfuma quella intenzione di qualche anno fa (non ricordo a nome di chi) di mettersi nudi a manifestare contro le recinzioni... Che peccato... (pronunciato alla Vincenzo Salemme)
ah ah ah!!!