venerdì 14 marzo 2014

The National (speriamo che accada)

E' sempre stato un mio pallino, quello di portare gruppi musicali "importanti" a Vasto e qualcosa ho anche fatto. Quando ho letto la notizia su alcuni "temerari" che hanno proposto Vasto come sede di un concerto di "The National" sono rimasto sorpreso, incuriosito e preoccupato. Preoccupato per gli organizzatori che, probabilmente, non conoscono a fondo la nostra città ed il nostro territorio, e certo non parlo di geografia ma "dell'umanità" che vi risiede. Non è il caso che spieghi quanto ho appena affermato. Chi vuole capire ha già capito.
Io posso dire che il nostro B&B (Piccolo Circolo Garibaldino) per la data in cui è previsto il concerto ha già ricevuto prenotazioni. Spero che si capisca quale apporto tali eventi offrono alla Città.

Nessun commento: