giovedì 9 luglio 2015

Trattoria 21



Io sono sempre ipercritico riguardo a quanto accade a Vasto ma sono anche contento di chi ne parla bene. 
Ho ascoltato alcuni clienti del Piccolo Circolo Garibaldino, parlare molto bene della "Trattoria 21", il minuscolo ristorantino posto sotto il magnifico albero di Largo De Litiis.

"Io, già agli antipasti mi sarei fermata. Erano buonissimi! Ma non ho saputo resistere all'odore degli gnocchetti. Anche i bambini si sono trovati molto bene. Hanno mangiato tutto. Quello che abbiamo pagato era congruo con quanto abbiamo gustato". Questo diceva l'altro giorno la signora romana della cena che aveva "consumato".

Io credo di conoscere molto bene i romani e se la signora ha detto questo, vuol dire che alla Trattoria 21 è tutto "buono assai". 

Nessun commento: