sabato 28 agosto 2010

Peccato! si spezza l'ultimo legame.



Da: Il Grillo

Prima dell'estate il Consigliere regionale dell' IdV Paolo Palomba, intervenendo sulle elezioni amministrative del prossimo anno, aveva lanciato la proposta di candidare una donna alla carica di sindaco di Vasto. Ovviamente il riferimento era ad una candidata espresione dell'Italia dei Valori e non della coalizione di Centro sinistra, con il quale sembra essere ancora lontana ogni possibilità di intesa.

Dopo tale pubblica uscita del Consigliere Palomba, molti si sono interrogati sul possibile nome della candidata individuata dal partito di Di Pietro. Diversi i nomi ipotizzati, ma uno più ricorrente e accreditato per l'autorevolezza della persona: Silvana Iacobucci, imprenditrice vastese.

Ma è di oggi la pubblica smentita dell'interessata, che ha affidato agli organi di stampa la seguente nota con la quale prende le distanze dal partito dell'Italia dei Valori:

"Poiche' da più parti , e in più occasioni , il mio nome e' stato accostato al' I.D.V da cui verrei proposta come probabile candidata a sindato , intendo precisare che non c'e' alcuna mia disponibilita' nei confronti di tale partito . Se e quando decidero' di impegnarmi al servizio della mia citta' , saro' io stessa a comunicarlo agli organi di informazione".

Grazie e cordiali saluti
Silvana Iacobucci

Nessun commento: