giovedì 14 giugno 2012

La voce di chi non ha voce.



Anche io come te ho vissuto la sgradevole sensazione di essere “invisibile”. Mi hanno rubato le idee, non mi hanno riconosciuto i meriti e si sono approfittati della mia buona fede. Io purtroppo non ho la possibilità o il potere di rimediare a certe cose. Però io posso parlare. Ed io presto volentieri la mia voce a te Domenico. Vasto terra di campioni.
Di seguito un messaggio del mio amico Domenico Urbano.

Ciao, va bene che il calcio é lo sport più seguito, ma alla Pro Vasto (prima di fallire) sono stati dati un sacco di soldi ...... e s'è visto che fine ha fatto. Io nel mio sport sono stato l'unico pugile abruzzese a stare 1°  in classifica europea, mi sono battuto 5 volte per questo titolo, ma non ho mai combattuto a casa mia, né difeso il titolo, a differenza di tanti altri pugili italiani e abruzzesi che si sono esibiti nel proprio comune, IO NO. Ora combatto all'estero per la scarsa sensibilità delle amministrazioni regionali, provinciali e locali, ma come tutte le cose, un conto e combattere a casa e una cosa è farlo fuori casa.

Spero che il messaggio di Domenico, arrivi a chi deve arrivare e …. “speriamo”.

Nessun commento: