sabato 6 settembre 2014

Francescopaolo D'Adamo per Sant'Onofrio.

Per quanto di mia competenza, sono a disposizione per redigere "gratuitamente" ogni elaborato tecnico inerente la messa a norma della Casa di riposo. 
Sono inoltre disponibile, sia come organizzatore, sia come "animatore", qualora si volesse organizzare una manifestazione per raccolta fondi. 

1 commento:

giusfra ha detto...

Curioso che una certa Paola Cianci, Consigliera Comunale della Sinistra (mi dicono "una neofita", ma già con i vizi tutti dei vecchi marpioni), una di quelli che devono fare e prendere provvedimenti - hanno il Comune (l'hanno vinto), hanno la Regione (l'hanno vinto), hanno il Governo (...magari questo non l'hanno vinto ma se lo son preso) - anche su come 'adeguare' la struttura di Sant'Onofrio: dopo un Consiglio Comunale del tutto evasivo sulla faccenda, lamenta (!) che altri, opposizioni e minoranze, "non sono disposti a fare". Dice.
Ma fai, fai, ...facete voi!
Per una volta capisco la differenza tra chi si fregia (e di questi tempi mi pare una presunzione e un rischio)di essere classe politica e chi semplicemente, ma più fattivamente, è componente della società civile.

Fuor di polemica, in questo caso assolutamente necessaria, forse qui (con la disponibilità di F.P. D'Adamo, e l'intervento costruttivo di G. Tagliente) si pone un nuovo e più proficuo modo di far politica - azione per la polis. Agire per la cosa pubblica restando nella società civile, senza farsi prendere dalla fregola di entrare nel Palazzo. Una più ampia e direi più autentica democrazia.