mercoledì 10 settembre 2014

W l'Italia!


Abbiamo dei nuovi vicini di casa nel quartiere. Ne siamo tutti felici.

Ieri sera si sentiva entrare dalle finestre fumo ed un acre odore di bruciato. Mi affaccio e vedo qualcuno che armeggiava vicino ad una fornacella. "Mi" sono stato zitto per non farmi dire che sono il solito "rompi". Incredibile dictu, un vicino dalla sua finestra ha urlato ai fuochisti: "ma non potete farlo davanti alla vostra casa? Perchè siete venuti qui? E poi la macchina vicina a voi è a metano. Se dovesse esplodere farebbe un macello!" La risposta è stata: "ma che è tua la macchina? Vuoi vedere che mi sposto sotto la tua finestra?"
A quel punto stavo per intervenire alla mia maniera ma ha segnato l'Italia e quando segna l'Italia, come tutti gli italiani .......
Abbiamo dei nuovi vicini di casa nel quartiere. Dubito che ... ne siamo tutti felici. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

W Largo De Rumenis

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Veramente mi sembravano italiani, da come hanno risposto. Comunque presto lo sapremo.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Come no detto! Sono Rumeni "zigani".