sabato 13 settembre 2014

Via Pampani o ... delle transenne.

Attendo con ansia l'arrivo di qualche "capodoglio" che si areni in via Pampani. Solo questo rimane ancora da succedere. E se i capodogli si dirigono verso "l'ultima spiaggia" per morire, se alcuni di essi, vedendo chi li accoglie, decide di recarsi altrove, se uno di questi ancora insiste e si infila dritto nel porto, almeno qualche capodi ..., meglio dire testadi ..., pensi finalmente di intervenire su questa strada.


1 commento:

giusfra ha detto...

Bah!, io qui, ora ed altre numerose volte, per immagine e di persona, vedo e ho visto solo del vecchiume che pubblico e privato, ciascuno per sua parte, avrebbero e devono sistemare e poi ...averne cura (e qui la Pulchra non so quanto può essere tirata in ballo).
Il privato, del resto, notoriamente fa quel che più gli fa comodo e magari usa chiedere al pubblico di intervenire in sua vece... Quanto al pubblico, da come la vedo io, dovrebbe fare il suo, ma anche imporre al privato di tenere nel decoro ciò che pubblicamente è a vista e, vuoi o non vuoi, determina l'immagine di un luogo.
Se ognuno cominciasse a fare il proprio compitino, altro che "Recupero del Centro", sarebbe un recupero di civiltà!