venerdì 16 ottobre 2009

Lettera ad alfredino

Caro "Alfredino" impara a leggere, almeno lo statuto del partito, prima di parlare ... e poi chi ti ha nominato Commissario ? Fino ad ora sono stato zitto, rispetto al "vostro" comportamento. Non costringetemi a parlare, a tutto danno del partito che ho contribuito a far crescere e del quale "ancora" mi onoro di appartenere. Fareste bene a non puntualizzare pubblicamente ogni fermento non nasca dal vostro gruppo (compresi i comportamenti ignobili perpetrati nei miei confronti) ma a discutere democraticamente con chi non pensa come voi ed a prendere decisioni condivise. Noi, non invitati alle "vostre" riunioni, non a quelle del partito, siamo sempre stati disponibili al DIALOGO.
Come tutti sanno, non conto mai fino a tre prima di parlare o, come in questo caso, di impugnare la tastiera del computer. Ma quando si riceve un attacco teso a screditare l’operato di chi crede in una idea e a dimostrare che siamo ancora una specie di giocattolo per bambini, non un circolo IdV, non mi controllo.
Vorrei però specificare che, evidentemente, non avendo possibilità di ricevereinformazioni di questo genere, Bontempo (sub-commissario del commissario Paolo Palomba, in attesa di sostituzione da parte della terna di commissari danominare, che reggeranno il territorio di Vasto fino all'elezione delcoordinatore), ignora che è già istruita la pratica, presso gli organi e nei modi previstidallo statuto, per il riconoscimento del “Circolo Territoriale Vasto 1 M.Colantonio”. Iniziativa che chiaramente ha già riscosso l'entusiastico plausodei vertici regionali, i quali evidentemente non possono che rallegrarsi difronte ad una presenza che tende a radicarsi sempre di più nel territorio.Per quanto mi riguarda non voglio più proseguire in polemiche pubbliche che non servono anzi screditano il “nostro” partito. Pretendo però, dai “Bontempi” di tutte le risme, di non fare più i “pizzuti”. Riporremmo il fioretto ed estrarremmo la spada.

Nessun commento: