sabato 24 ottobre 2009

Nuova illuminazione per il campo sportivo Incoronata.

Finalmente un nuovo impianto di illuminazione per il campo di calcio del quartiere Incoronata. Le spese per l’acquisto dei fari, sono state sostenute dalla proprietà del campo stesso, la Comunità Francescana dell’Incoronata di Vasto. Il montaggio invece, è stato effettuato da volontari partecipanti al Torneo Scarpasciudd.
Da anni si chiedono contributi per meglio sistemare il campo ma queste richieste restano lettera morta. Un sogno sarebbe il tappeto erboso, magari anche sintetico.
Vista la notevole richiesta di utilizzo dell’impianto, qualche “esperto in contributi” per l’ammodernamento di centri sportivi, potrebbe mettere la propria esperienza a disposizione dei proprietari di questo campo, in maniera da provare ad ottenere fondi, impossibili da acquisire attraverso l’Assessorato allo Sport comunale. Tutta la comunità del calcio amatoriale, vastese e non, ne sarebbe felice.
La strada è tortuosa e difficile, specie in questo periodo, ma così come l’illuminazione, con impegno e buona volontà si potrebbe raggiungere lo scopo.

Nessun commento: