venerdì 16 ottobre 2009

Una risposta dovuta

E’ con stupore e rammarico che registriamo l’ennesimo intervento a mezzo stampa di Alfredo Bontempo, su argomenti che non gli competono.
Il problema è che ben altre prove attendono il suo fattivo intervento. Ricordiamo quindi al mai eletto ma subentrato consigliere comunale Alfredo Bontempo, che quando si occuperà o meno le delibere, avrà su di sé l’interesse di tutti i votanti di Italia dei Valori (e probabilmente anche dei non votanti) essendone l’unico rappresentante. Già questo sarebbe un impegno non indifferente.
Ricordiamo altresì al sub-commissario Alfredo Bontempo (facente funzioni del commissario Paolo Palomba), che sarebbe compito suo “… promuovere ed organizzare iniziative politiche e di propaganda … favorire l’incontro degli associati” (ex art. 11 statuto IdV-Abruzzo).
Certo per poter operare in siffatta maniera, bisognerebbe disporre quantomeno di una sede, problema che attualmente, per il partito di Vasto, resta insuperabile da quasi un anno ormai. Da quando a Vasto c’è una gestione commissariale, l’attività di partito è congelata. Di chi è la responsabilità?
Pertanto il Circolo M. Colantonio, invita caldamente Alfredo Bontempo ad occuparsi con profitto dei compiti che lui stesso, senza alcuna costrizione, ha assunto ed a lasciare ai preposti organi di partito, (riscontrabili nello statuto IdV-Abruzzo liberamente scaricabile via internet), l’analisi circa l’autorizzazione o meno della nascita di nuovi circoli.
Per parte nostra possiamo ribadire che: non paghi di aver istruito la pratica come da previsioni statutarie, ci siamo preoccupati di annunciare ai vertici provinciali, regionali e nazionali, in via anche informale, le nostre intenzioni ed i nostri progetti.
Ribadiamo altresì che ci sentiamo a disposizione del partito e di chiunque avesse intenzione di ascoltarci, perché il nostro scopo è sempre stato costruire, non distruggere.
Con questo, consideriamo compiutamente espressa la nostra posizione. A noi sembra chiara.


Il portavoce Tiziano Longhi

Nessun commento: