martedì 16 marzo 2010

Collegamenti con l'aldilà.



Scusa caro Don Felice se questa notte ti hanno disturbato per colpa mia.
Come dici, non hai sentito niente? Strano, qualcuno che conosce Vasto tanto da scambiare "Largo del Fanciullo" con "Piazzetta don Piccirilli", ha scritto:


Pensierino del giorno. La notizia dell'abbandono dell'Italia dei Valori da parte dell'ex assessore F.Paolo D'Adamo è stata salutata dal rumore dei tappi delle botrtiglie di champagne aperte nella sede dell'I.d.V. nella centralissima piazzetta don Piccirilli.



... le botriglie servono a contenere olio di fegato di merluzzo?

5 commenti:

maria ha detto...

Direi che al di la del possibile refuso di stampa.... Hanno dimostrato "grandi" valori... A questo punto, non se ne dispiaccia più di tanto...
Io ho fatto una sola volta la tac, meno male che era per una botta in testa, pensavo di dover enrare nel tubo...... :)
Auguri per domani...

Ell ha detto...

E di valori ne vuole parlare lei che terrà un dibattito sulla sanità con Remo Gaspari? Mi raccomando se fate un comizio sulla sicurezza invitate la banda della Uno Bianca! Per fortuna che non rinnega il suo partito, ma alle fine di Italia dei Valori rimane solo Italia.. Italianissimo il suo trasformismo!

giusfra ha detto...

eh già, prima "i valori" (...sicuro, non esistevano prima), poi "Alleanza per" (proprio originale..., mi pare che a scuola qualcosa abbiamo letto e sentito)!
Quando le parole vorrebbero dire più di quel che normalmente significano (o meglio, quando c'è gente che con le parole vorrebbe dire più di quel che...!)

A maria: ...ah, ecco, capisco: hai preso una botta in testa (...comunque, ti voglio bene).

maria ha detto...

Marino, sono un vecchia volpe, non so cosa mettere tra virgolette se vecchia o volpe... :) Non ho ancora compreso bene la tua età... :) se sei un volpino od un volpone :)
Ma ho precisato il punto dove ho preso la botta, proprio perchè pensavo a te e a quel che avresti detto :))))))

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Caro Ell (avrei preferito Hell) e caro Marino, spiegatemi al mio posto cosa avreste fatto. Grazie.