giovedì 4 marzo 2010

Ma uno come me, può cantare ... Gigi D'Alessio?

Avevo un po' bevuto.
E quello mi ha tradito:
mi sono comportato,
in modo esagerato.

Ho superato i limiti,
come fanno gli stupidi
che sanno quando sbagliano
ma dopo un po’ si pentono..

E chi diceva ai grandi nell’amore sai non piangono,
vincono se fuggono.
Io invece sembro un bimbo messo all'angolo!

Sono io, non riattaccare lasciami parlare:
tutto in un minuto non si può spiegare!
Si lo so che è stato solo un malinteso,
io ti chiedo scusa ero assai nervoso
ed anche un po’ agitato:
quando ho visto che ti ha salutato..
Lo so che non mi sono controllato
ed è per questo che io l'ho aggredito
e me ne sono andato,
come un animale che non sa parlare,
proprio come un cane so solo abbaiare!
Non mi vuoi sentire,
già mi vuoi lasciare..
Sappi almeno che
quello che ho fatto è stato solo per amore..
Non volevo farti vergognare!!!!
La gelosia mi ha preso dritta al cuore,
perché sai che sopra a questo mondo amo solo te!!!

Tu sei troppo sensibile,
per essere impassibile:
ho cominciato a credere
provassi ancora un debole..

Un vecchio amore effimero,
a volte può succedere
che in uno sguardo ti può far ricredere!
Puoi lasciarmi perdere

però fai in modo che le mie parole al cuore arrivino
e che poi non restino
appese solo a un filo di un telefono...

Amo solo te

Non chiudere una storia, dai non fare così:
regalami il perdono con un semplice si
perché non può morire per amore..
Chi muore d'amore soltanto per te!

3 commenti:

maria ha detto...

Non ho compreso bene ha chi, per chi la ha cantata sta canzone... Ho dovuto fare una ricerca per saperne il titolo, ma mi è bastato su google, testo gigi d0alessio che mi è comparso non riattaccare... e la ho ascoltata...
Dovrebbero vietare a quell'uomo di cantare canzoni... Esprime maschilismo allo stato puro... Giustifica e fa passare comportamenti atroci e di persegiutazione, nonchè violenti... Come comportamenti belli, passionali ed anche d'amore....
Non c'è una associazione su face book... Vietiamo a gigi di cantare, a meno che non cambia registro....Tra tante cazzate, oltre le cose serie che ci sono su FB, magari, questa non sarebbe male.....
Scusi lo sfogo...
La prossima volta si dia alle canzoni di Carmelo Zappulla... Sono più efficaci...
:)
Magari se vuole, me lo spiega chi è colui al quale (immagino la persona in foto) ha cantato tale canzone...
Non riesco a capirlo... :)

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

come dice De Gregori .. e non c'è niente da capire! o forse lo capisca il signore della foto. Comunque su FaceBook ho pubblicato qualcosa. Vedi Francescopaolo D'Adamo

maria ha detto...

Non sono su face book....
Altrimenti, avrei evitato la domanda, sarei andata a vedere e zitta....O meglio.. Avrei fatto come Alice che guardava i gatti che guardavano nel sole....
:)
Ho preso un triplo di De Gregori ultimamente...Era pure in offerta... Meno di 10 euro a Pianeta, ex Pianeta. Lo sto riscoprendo, ero ferma al di la dei pezzi classici, a Dottor Doberman... Invece... E molto bello ascoltarlo. :)